Torneo di volley misto della Croce Verde Vinovo-Candiolo-Piobesi

144

Iscrizioni aperte fino a mercoledì per partecipare al torneo di green volley misto al Candiolo Village che si terrà il 28 giugno, organizzato dalla Croce Verde di Vinovo-Candiolo-Piobesi. Alla sera il Summer Party.

volley croce verde vinovo
Fino a mercoledì alle 24 sarà possibile iscriversi al torneo di volley misto organizzato dalla Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Vinovo-Candiolo-Piobesi.

La Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Vinovo-Candiolo-Piobesi organizza sabato 28 giugno 2025 al Candiolo Village un torneo di green volley 4 contro 4 aperto a tutti: associazioni, enti e cittadini.

Ogni squadra dovrà iscrivere almeno quattro giocatori, garantendo la presenza di almeno due donne in campo. Il via alle partite è fissato per le ore 15, per un pomeriggio dedicato allo sport, al divertimento e allo spirito di squadra.

Dalle 20, invece, prenderà il via il Summer Party organizzato dalla Pro Loco di Candiolo: musica, animazione e bar aperto fin dal pomeriggio animeranno la serata. Entrambi gli appuntamenti si terranno con il patrocinio del Comune di Candiolo.

Quattro serate di cinema all'aperto al castello Della Rovere di Vinovo

Dal 24 giugno, ogni martedì alle 21:30 nel cortile del Castello Della Rovere di Vinovo quattro serate di cinema all’aperto con “Il robot selvaggio”, “FolleMente”, “Wicked” e “Anywhere Any Time”. Al castello Della Rovere di Vinovo sta per cominciare il… Leggi tutto Quattro serate di cinema all'aperto al castello Della Rovere di Vinovo

Le iscrizioni chiudono mercoledì 25 giugno alle 24. Per registrare la propria squadra, è necessario inviare una mail a info@croceverdevinovo.it indicando l’eventuale nome dell’associazione o dell’ente, il nome scelto per la squadra, il numero totale dei partecipanti, un recapito telefonico del referente. Per ulteriori dettagli o chiarimenti, contattate Giada al numero 320-1559587.

L’evento è anche un’occasione per scoprire l’impegno della Croce Verde di Vinovo-Candiolo-Piobesi: ad oggi l’associazione conta 179 volontari che ogni anno svolgono oltre 11mila servizi, fra emergenze 118, trasferimenti interospedalieri, accompagnamenti per dialisi e terapie (anche con mezzi attrezzati per disabili) e assistenza sanitaria a eventi.

La Croce Verde di Villastellone entra a far parte di Anpas

Anche la Croce Verde di Villastellone fa ora parte di Anpas, organizzazione nazionale di volontariato che tra i vari impieghi si occupa di soccorso e trasporto sanitario. Il direttore Mortara: "Per noi è una grande soddisfazione". La Croce Verde di… Leggi tutto La Croce Verde di Villastellone entra a far parte di Anpas

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti