Trofeo mondiale per il parrucchiere Giuseppe Marrone di Carmagnola

299

Il parrucchiere Beppe Marrone di Carmagnola (“Lo Style e l’Extro”) ha ricevuto la coppa per il miglior taglio maschile al mondo: il trofeo è ora esposto nel suo salone di via Donizetti.

parrucchiere Beppe Marrone Carmagnola premio mondiale
Il parrucchiere Beppe Marrone di Carmagnola con la coppa, insieme al consigliere comunale Roberto Frappampina

È fisicamente arrivato a Carmagnola il trofeo mondiale vinto dal parrucchiere Giuseppe Marrone per il miglior taglio maschile nell’ambito delle competizioni organizzate dall’OMC, la più grande organizzazione di hair stylist a livello mondiale, che conta oltre cinquanta Paesi membri e oltre un milione di iscritti.

Marrone si è imposto sia nel 2020 che nel 2021, quando ha messo nel proprio palmares sia il titolo europeo sia quello mondiale. La coppa è ora fisicamente esposta all’interno del suo salone di bellezza “Lo Style e l’Extro”, in via Donizetti.

Nei prossimi mesi, il trofeo andrà quindi nella sede dell’Accademia di Hair Stylist di Caserta, con la quale il carmagnolese ha gareggiato nelle competizioni OMC.

Riconoscimento comunale al parrucchiere Beppe Marrone

Ringrazio tutti i maestri che mi hanno formato e mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo, che per me rappresenta il coronamento di un sogno -dichiara il vincitore- Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi ha supportato, con la convinzione che il tempo e i sacrifici dedicati all’allenamento fuori casa avrebbero portato i loro frutti. Così è stato e lo devo anche a mia moglie Giusy e mio figlio Tommaso“.

Marrone ha ricevuto la visita del consigliere comunale Roberto Frappampina, capogruppo di Azione, che già gli aveva consegnato un riconoscimento durante la scorsa campagna elettorale, in parallelo al premio fatto avere da parte dell’Amministrazione cittadina, nelle settimane seguenti.

Un’acconciatura come regalo di Natale con l’iniziativa “Forza Mamme”