Un incontro con la scrittrice Giuditta Ross al Circolo Arci di Carignano

49

Domenica 26 giugno la scrittrice Giuditta Ross sarà ospite al Circolo Arci di Carignano per presentare i suoi romanzi.

giuditta ross carignano
Domenica 26 giugno l’autrice Giuditta Ross sarà ospite al Circolo Arci “Nuova Armonia” di Carignano

In occasione della rassegna “Emozion-arci in armonia… incontro con gli autori”, il Circolo Arci di Carignano ospita la scrittrice Giuditta Ross, per parlare dei suoi romanzi, di amore ed emancipazione femminile.

L’appuntamento è domenica 26 giugno 2022, alle ore 17:30, al Circolo “Nuova Armonia” (Regione Lai, 2), con ingresso gratuito riservato ai soci Arci. È richiesta la prenotazione compilando il modulo (disponibile qui).

“Giuditta Ross è, prima di qualsiasi altra cosa, una sognatrice, un’irriducibile latitante dalla realtà -spiegano gli organizzatori- Lettrice affamata e divoratrice di emozioni, a tenerla con i piedi per terra ci sono un marito, una figlia e una coppia di gatti che fanno a turno per reclamarla al presente. I suoi pensieri, preda di ispirazioni improvvise, vagano fin troppo spesso tra le faccende quotidiane e qualche scena di quel libro che piano sta prendendo forma, con risultati spesso improbabili. È una seguace dell’immaginazione, una schiava della fantasia, un’adepta del sogno a occhi aperti. In fondo, Giuditta, non è che il frutto di un sogno che incredibilmente si avvera. È diplomata in restauro ligneo e da ragazza sognava di fare l’archeologa”.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile contattare il Circolo Arci di Carignano telefonando al numero 327-0363647, oppure via email all’indirizzo inventarcinarmonia@gmail.com.

Gran finale per il Mese della Cultura 2022 a Carmagnola