Un progetto per i giovani del territorio carmagnolese alla ricerca di lavoro

316

La Regione Piemonte, su proposta del Comune di Carmagnola, lancia il progetto “Act Your Job” per giovani del territorio di età tra i 18 e 35 anni alla ricerca di lavoro. Candidature entro il 7 dicembre.

lavoro giovani
Sono aperte le candidature per il progetto “Act Your Job” promosso dal Comune di Carmagnola grazie a fondi regionali [immagine di repertorio]
La Regione Piemonte ha approvato la proposta di progetto “Act Your Job” presentata dal Comune di Carmagnola, che intende promuovere attività a favore dei giovani tra i 18 e 35 anni, coinvolgendoli sui temi dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive di lavoro.

Il bando regionale prevede che i facilitatori (Job Coach) debbano essere individuati con una selezione pubblica, scegliendo prioritariamente tra i residenti sul territorio, in particolare a Carmagnola, Moncalieri, Nichelino, Vinovo, La Loggia, Candiolo, Trofarello, Carignano, Piobesi Torinese, Lombriasco, Pancalieri, Villastellone, Osasio e Castagnole Piemonte.

Fedeltà al lavoro e studentesse eccellenti: i premi della Camera di Commercio

I giovani interessati alla candidatura dovranno inviare entro le ore 12:15 di giovedì 7 dicembre 2023 l’apposita domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, secondo il modello reperibile sul sito internet comunale, accompagnata da un curriculum vitae datato e firmato e da copia del proprio documento di identità.

I documenti devono essere spediti via email all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (inserendo come oggetto “Act Your Job – Presentazione candidatura”) oppure consegnati a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola, ingresso via Mazzini 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15.

I colloqui di selezione si svolgeranno martedì 12 dicembre a partire dalle 9 al Centro Competenze Carmagnola, in viale Garibaldi 27/29.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 011-9710196 o 338-6250269 oppure scrivere via email a info@centrocompetenzecarmagnola.it.

Carmagnola e i giovani, le interviste di TeleGranda