Vaccinazione pediatrica 5-11 anni, accesso diretto anche a Carmagnola

360

L’Asl TO5 comunica che nei giorni di venerdì, sabato e domenica -fino almeno al 13 febbraio- è possibile anche a Carmagnola l’accesso diretto alla vaccinazione pediatrica anti-Covid per la fascia di età 5-11 anni. Open Day il 30 gennaio.

vaccinazione pediatrica carmagnola
Accesso diretto nei weekend e Open Day domenica 30 gennaio: l’Asl TO5 punta anche su Carmagnola per la vaccinazione anti-Covid di bambini e bambine in fascia 5-11 anni [immagine di repertorio – foto Asl TO3]
Al via anche a Carmagnola l’accesso diretto alla vaccinazione pediatrica anti-Covid per la fascia di età tra i 5 e gli 11 anni: lo comunica l’Asl TO5, specificando che l’iniziativa è per ora programmata a partire da oggi, 28 gennaio 2022, e fino al 13 febbraio prossimo.

L’accesso diretto è possibile in tutte le sedi del SISP nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 13:30 alle ore 15:30; è valido solamente per la somministrazione della prima dose.

A Carmagnola le famiglie possono recarsi in via Avvocato Ferrero 28 (ex Dispensario, dietro l’ospedale San Lorenzo). Sono attivi anche i punti vaccinali di Nichelino (via San Francesco d’Assisi 35), Moncalieri (strada Vignotto 23) e Chieri (piazza Pellico 1).

A Carmagnola, inoltre, è previsto un Open Day vaccinale -sempre per la fascia di età pediatrica tra 5 e 11 anni- nella giornata di domenica 30 gennaio, dalle 9 alle 15, per un massimo di 80 vaccinazioni.

In ogni caso, l’accesso diretto è a numero limitato, in base alle disponibilità dei vaccini e alle defezioni giornaliere“, specificano dall’Azienda sanitaria.

Vaccino anti-Covid, accesso diretto per i giovani del Piemonte