Venerdì 28 gennaio il Ligabue Tribute a La Loggia

190

Venerdì 28 gennaio, nell’anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, sarà possibile assistere allo spettacolo di beneficienza “Ligabue Tribute”: obbligatoria la prenotazione.

Venerdì 28 gennaio il Ligabue Tribute a La Loggia

Venerdì 28 gennaio 2022, nell’anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia si terrà il “Ligabue Tribute“, uno spettacolo di beneficienza organizzato dall’Associazione “Un cuore per Candiolo” con il patrocinio del Comune. A suonare sarà la band “Libera uscita che a oggi si configura come “un punto di riferimento per gli amanti del rocker emiliano“.

L’intero ricavato dell’evento sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. A questo proposito, la Band dichiara: “Da sempre dedichiamo una live ogni anno in forma totalmente gratuita per la raccolta fondi e quest’anno abbiamo scelto questa fantastica Associazione che è da sempre in prima linea per la ricerca“.

Il concerto avrà inizio alle ore 21 con ingresso del pubblico a partire dalle ore 20:15. La prenotazione è obbligatoria e può avvenire contattando l’Associazione “Un cuore per Candiolo” all’indirizzo di posta elettronica info@uncuorepercandiolo.com o telefonando al numero 338-9972209 (Paola Fazzano).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Comune di La Loggia, l’evento su Facebook creato dai “Libera Uscita” o l’Associazione “Un cuore per Candiolo”.

Piobesi e Castagnole sostengono la Stracandiolo per la ricerca sul cancro