A Sommariva un laboratorio di arte con Angeli di Ninfa

194

L’associazione Angeli di Ninfa ha organizzato a Sommariva del Bosco un laboratorio d’arte per ragazzi autistici disabili e neurotipici.

Sommariva Angeli laboratorio arte
I partecipanti prepareranno alcune opere ispirate alla fiaba “La bella addormentata nel bosco”

Martedì 25 gennaio 2022 a Sommariva del Bosco partirà un nuovo laboratorio d’arte organizzato dall’Associazione Angeli di Ninfa.

“Le lezioni, aperte a ragazzi disabili e non, per creare inclusione, si terranno tutti i martedì dalle 16:30 alle 17:30 –fanno sapere dall’Associazione- Durante il corso verranno realizzate alcune opere ispirate alla fiaba “La bella addormentata nel bosco“, che prenderanno vita in un teatrino che si svolgerà a Sommariva in data da concordare”. 

I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa daranno vita a una mostra permanente

Il laboratorio sarà curato dalla maestra d’arte Elda Vigliarolo e i ragazzi saranno seguiti anche da una Oss esperta in disabilità e autismo. Il costo totale del corso è di 50 euro per dieci lezioni e comprende anche la merenda e il materiale per dipingere.

Coloro che desiderano iscriversi o avere maggiori informazioni possono chiamare i numeri 331-3887285 (Antonella) oppure 393-8439922 (Elda).

Una sede a Cavallermaggiore per i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa