L’associazione Angeli di Ninfa ha organizzato a Sommariva del Bosco un laboratorio d’arte per ragazzi autistici disabili e neurotipici.
Martedì 25 gennaio 2022 a Sommariva del Bosco partirà un nuovo laboratorio d’arte organizzato dall’Associazione Angeli di Ninfa.
“Le lezioni, aperte a ragazzi disabili e non, per creare inclusione, si terranno tutti i martedì dalle 16:30 alle 17:30 –fanno sapere dall’Associazione- Durante il corso verranno realizzate alcune opere ispirate alla fiaba “La bella addormentata nel bosco“, che prenderanno vita in un teatrino che si svolgerà a Sommariva in data da concordare”.
I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa daranno vita a una mostra permanente
Il laboratorio sarà curato dalla maestra d’arte Elda Vigliarolo e i ragazzi saranno seguiti anche da una Oss esperta in disabilità e autismo. Il costo totale del corso è di 50 euro per dieci lezioni e comprende anche la merenda e il materiale per dipingere.
Coloro che desiderano iscriversi o avere maggiori informazioni possono chiamare i numeri 331-3887285 (Antonella) oppure 393-8439922 (Elda).
Una sede a Cavallermaggiore per i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa