Domani si riunisce il Consiglio comunale di Villastellone

450

Nella serata di domani, giovedì 30 marzo, a Villastellone si riunirà il Consiglio comunale. In discussione la variazione al bilancio finanziario e una mozione sulla circonvallazione Villastellone-Santena per facilitare l’accesso al nuovo ospedale unico Asl TO5 di Cambiano.

consiglio-comunale-villastellone
Domani a Villastellone la riunione del Consiglio comunale

L’Amministrazione di Villastellone informa la cittadinanza che nella serata di domani, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 19, è prevista la riunione del Consiglio comunale. Sette i punti all’ordine del giorno.

Tra i temi in programma si tratteranno le ultime variazioni di bilancio adottate dalla giunta comunale, sarà esaminato e approvato il rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2022, e verrà approvata la variazione al bilancio finanziario relativa al periodo 2023-2025.

Nel corso della seduta verranno poi forniti chiarimenti circa la destinazione dell’extra gettito generato nel 2022 dall’introduzione della tariffa puntuale sulla raccolta dei rifiuti, e si approverà il regolamento comunale per la riconoscenza civica “Stella d’oro”.

Infine il gruppo di maggioranza “Insieme per Villastellone” presenterà la mozione ad oggetto “Ospedale unico Asl TO5 – Circonvallazione Villastellone/Santena”.

Nicco: “potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano”