Villastellone, festa di Sant’Anna: da sabato a lunedì la Sagra dello Spiedino

740

Da sabato 22 a lunedì 24 luglio la Pro Loco di Villastellone organizza la Sagra dello Spiedino, in vista della festa patronale di Sant’Anna.

villastellone sagra spiedino
Dal 22 al 24 luglio torna la Sagra dello Spiedino

Con la Sagra dello Spiedino, da sabato 22 a lunedì 24 luglio 2023, la Pro Loco e il Comune di Villastellone propongono tre serate di cibo, ballo e musica dal vivo. La manifestazione si svolgerà in occasione della festa patronale di Sant’Anna, che si festeggia il 26 luglio.

Venerdì 21 luglio, dalle ore 21 in piazza Libertà, la sagra sarà anticipata da una serata di tango argentino a cura dell’associazione Tango Vivir, con il musicalizador Umberto Bonadonna.

Nelle serate di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 luglio sarà possibile cenare con i prelibati spiedini della Pro Loco -e non solo- sotto i padiglioni della sede dell’Associazione (viale Gennero 5); mentre, sempre in piazza Libertà, ci sarà rispettivamente -con ingresso libero- la musica delle orchestre Maria Ravera, Mike e i Simpatici e Antonella Marchini.

Per l’occasione, in tutte e quattro le serate a partire dalle ore 21, le sale del museo di cultura popolare e contadina di Villastellone saranno aperte ai visitatori (piazza Libertà).

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito della Pro Loco di Villastellone, sulla pagina Facebook, oppure scrivendo un’email a info@prolocovillastellone.it o telefonando al numero 335-8259945.

Croce Verde di Villastellone: come proteggere gli animali dai colpi di calore