Villastellone, l’Unitre chiude l’anno accademico con uno spettacolo

115

L’Unitre di Villastellone celebra la chiusura dell’anno accademico con la premiazione dei concorsi letterario e fotografico, e con uno spettacolo realizzato insieme agli allievi della scuola media, in scena oggi e domani.

villastellone unitre anno accademico
L’Unitre di Villastellone celebra la fine dei corsi relativi all’anno 2021/2022 [immagine di repertorio]
In occasione della chiusura dell’anno accademico 2021/2022, l’Unitre di Villastellone invita i propri iscritti a partecipare a due appuntamenti, che si terranno oggi e domani nell’auditorium della scuola media “Cesare Pavese” (via Artemisia Gentileschi 1).

Questa sera, sabato 11 giugno, alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sognando Ferbitrino”, realizzato dal gruppo di animazione insieme agli allievi della Pavese.

Domani, domenica 12 giugno, dalle ore 16 ci sarà la cerimonia di chiusura delle lezioni e la premiazione per i vincitori del 5° concorso letterario “della Villa” e del 2° premio fotografico “Villastellone oggi – tra paese e campagna”; a seguire, alle ore 21, andrà in scena la replica dello spettacolo “Sognando Ferbitrino”.

Ingresso gratuito fin ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la locandina dell’evento (cliccando qui).

Prorogato il concorso di fotografia dell’Unitre di Villastellone