Vinovo, questo fine settimana il Festival Blues and Soul

576

Venerdì 7 e Sabato 8 luglio 2023 al Parco del Castello Della Rovere di Vinovo torna il Festival del Blues & Soul.

Festival Blues & Soul Vinovo
Le due serate della manifestazione avranno inizio a partire dalle ore 18

Questo week-end ritorna il Festival del Blues & Soul a Vinovo al Parco del Castello della Rovere. Due serate dedicate alla musica dal vivo e allo street food con artisti che proporranno pezzi che spaziano tra i generi Blues, Soul, Funky e R’n’B. Entrambe le giornate dell’evento inizieranno a partire dalle ore 18. L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

A Vinovo e Garino ritornano anche quest’anno le Notti Bianche

Questo il programma completo degli artisti e dei musicisti che saranno presenti durante il Festival. Si esibirà l’Echi Soul Gand, band funky che suonerà brani Funky Soul e Rythm & Blues. Prende parte all’evento anche l’artista Max Altieri, con un personale tributo al Blues elettrico delle origini. Spazio poi alla band piemontese All you Can Beat, che proporrà alcuni dei pezzi R’n’B più grandi di tutti i tempi, e al duo blues Big Harp e Andy Cedrone. A completare il gruppo di artisti del Festival di quest’anno ci sono gli Hoochie Coochie, storica band Blues attiva da decenni e il progetto musicale When Jazz Meets Blues del duo Max Gallo e Andrea Scagliarini.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma dell’evento è possibile visitare la pagina Facebook dedicata.

Dal 7 al 9 luglio torna il Festival Latino a Carmagnola