Giovedì 30 ottobre alle 20:45 il Cinema Auditorium di Vinovo ospita “Una serata per Gaza” con la presentazione del diario di Martina Marchiò “Brucia anche l’umanità” e la proiezione del film “La voce di Hind Rajab” di Kaouther Ben Hania

Giovedì 30 ottobre alle 20:45 il Cinema Auditorium di Vinovo in via Roma 8 ospita l’iniziativa “Una serata per Gaza“, un appuntamento di testimonianza e solidarietà per non dimenticare Gaza.
L’iniziativa unisce la presentazione del libro “Brucia anche l’umanità” di Martina Marchio, alla proiezione del film “La voce di Hind Rajab” della regista tunisina Kaouther Ben Hania.
L’autrice del libro, Martina Marchiò, è operatrice di Medici Senza Frontiere: il suo libro è un diario che narra la vita dell’infermiera che nell’aprile 2024 è arrivata a Gaza, una terra dilaniata dalla guerra da ormai sei mesi.
La voce di Hind Rajab è un film che racconta le ultime ore di una bambina palestinese intrappolata in un’auto sotto il fuoco di una sparatoria a Gaza; restando in contatto con lei, i soccorritori e volontari della Mezzaluna Rossa faranno di tutto per salvarla. Il biglietto costa 7,50 euro e l’intero incasso sarà devoluto a Medici Senza Frontiere. L’ingresso è senza prenotazione fino a esaurimento posti.













































