Virle: approvato il progetto di asfaltatura delle strade comunali

90

Nel Comune di Virle Piemonte è stato approvato dalla giunta il progetto esecutivo per l’asfaltatura delle strade comunali.

Virle asfaltatura
Il costo dell’intervento, che verrà candidato a un bando di finanziamento del Ministero dell’Interno, sarà di circa 150 mila euro

La giunta comunale di Virle Piemonte ha approvato il progetto esecutivo dell’intervento di asfaltatura delle strade comunali.

Si tratta di un progetto con un quadro economico di circa 150 mila euro, che candideremo ad un bando di finanziamento del Ministero dell’Interno“, fanno sapere dal Comune.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”

Le vie e le zone contemplate dal progetto sono le seguenti: vicolo I Casali, via Ramata, via dell’Olmo, parcheggio via Monte Grappa, via Monte Nero, via Cavour, via SS. Pietro e Paolo, via Bonetto Siro e via Baretta.

“Ringraziamo tutti i concittadini che, segnalando le criticità tramite l’apposito modulo online, ci hanno aiutato a definire una lista degli interventi prioritari dai quali iniziare: siamo consapevoli che vi sono ancora altre strade dove l’asfalto necessita di manutenzione e stiamo lavorando per reperire i fondi necessari”, concludono dal Comune di Virle.

Resta comunque aperta la possibilità di effettuare segnalazioni tramite il modulo disponibile a questo link.

Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670