Firma-copie in libreria con l’autore del fantasy “Welcome to Windertoch”

572

Venerdì 14 maggio 2021 alla libreria Mondadori di Carmagnola è in programma il firma-copie di “Welcome to Windertoch”, il romanzo fantasy dello scrittore Andrea Borgia.

La copertina di “Welcome to Windertoch”, il cui autore si è ispirato alla sua esperienza professionale a Carmagnola.

Venerdì 14 maggio 2021 la libreria Mondadori Bookstore di Carmagnola di via Gardezzana 14, in collaborazione con l’autore Andrea Borgia, ha organizzato il firma-copie del fantasy “Welcome to Windertoch“. Il romanzo, ispirato dalle vicende di Harry Potter, si rivolge principalmente a un pubblico di giovani adulti.

Abbiamo optato per un firma copie per cercare di evitare assembramenti -spiega Andrea Borgia- È stata necessaria l’autorizzazione della casa editrice Gruppo Albatros il Filo, che ha spedito le copie necessarie per la presentazione, non soggette al reso”.

 

Sarà possibile far firmare la propria copia in una parte della libreria appositamente dedicata, nel rispetto delle norme di sicurezza, con l’ingresso di poche persone alla volta. I testi presenteranno una dedica e dei gadget, come i segnalibri.

“Inizialmente, si era pensato di chiudere l’evento a metà giornata, ma abbiamo preferito estenderlo al pomeriggio, poiché parteciperanno alcuni studenti del Baldessano-Roccati: ci saranno pertanto due turni, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30, con un orario molto flessibile -aggiunge lo scrittore- Non escludiamo la possibilità di organizzare altri firma copie; tuttavia, sarebbe altrettanto interessante una presentazione, per poter coinvolgere più persone. Inoltre, se dovesse andare bene, vorremmo programmare altre iniziative simili, come la promozione dell’e-book.

Carmagnola fonte di ispirazione per uno scrittore siciliano