“What’s your talent?”, aperte le iscrizioni al nuovo contest carmagnolese

385

Nel corso della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, si terrà la prima edizione di “What’s your talent?”. Iscrizioni entro il 3 luglio.

What's Your Talent

Giovedì 5 settembre, nel corso della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, si terrà la prima edizione di “What’s your talent?”, evento organizzato da V Events by Vida Network, agenzia di eventi e web tv carmagnolese.

Il contest è aperto a concorrenti -singoli o gruppi- che si vogliano cimentare in qualunque forma artistica. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 3 luglio 2019 e le selezioni avverranno nel mese di luglio nel contesto della manifestazione carmagnolese “Giovedì sotto le stelle”.

La serata finale sarà presentata da Melania Agrimano di Radio Rds – Cento per cento grandi successi; vedrà come giudici Edoardo Mecca, YouTuber e attore; Ilario Parise, insegnante di danze caraibiche da “Ballando con le stelle” e Ivan Cattaneo, cantautore.
Il premio, offerto da Ingirula Viaggi, consiste in due notti per due persone nella movida di Madrid.

Per informazioni e regolamento consultare il sito www.vidanetwork.it alla sezione “What’s your talent”.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Carmagnola, Ascom, Pro Loco Carmagnola, Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Ingirula Viaggi e A Due Tratti web designer.