“Zampettando per Racconigi”

121

L’associazione carmagnolese “gli amici di Wolf” organizza una passeggiata canina all’interno del parco del castello di Racconigi. L’appuntamento è per domenica 24 settembre 2017 con “Zampettando per Racconigi”.
Il ritrovo è fissato per le ore 14 nella piazza antistante il Castello di Racconigi dove sarà allestita una postazione per le iscrizioni. La passeggiata è aperta a tutti con o senza animali al seguito. Per ogni cane iscritto alla passeggiata verrà fornita una sacca con gadget e cibo per cani. Al termine della passeggiata verrà offerta una gustosa merenda dai volontari grazie anche alla collaborazione di numerosi esercizi commerciali di Carmagnola e Racconigi i quali hanno anche messo a disposizione premi a sorteggio.
Sarà una giornata spensierata, durante la quale gli animali socializzeranno e potranno passeggiare al sicuro in un luogo splendido in compagnia dei loro amici umani.
Saranno presenti i cani ospiti del canile di Carmagnola accompagnati dai volontari dell’associazione: “per loro sarà una magnifica occasione per farsi conoscere e trovare adozione“.
Il termine dell’evento è previsto intorno alle ore 18:00.
Il costo per ogni cane iscritto e suo accompagnatore è di 10 euro (comprensivo di ingresso al parco, sacca con gadget e merenda), mentre per ogni accompagnatore senza cane è di 5 euro(comprensivo di ingresso al parco e merenda).