A Moretta sabato 30 novembre è in programma “Una serata all’opera”, organizzata dall’associazione culturale La Ginestra.
L’associazione culturale La Ginestra di Moretta organizza per la serata di sabato 30
novembre un importante evento culturale dal titolo “Una serata all’opera“. Appuntamento alle ore 21 in Cascina San Giovanni.
Verranno eseguiti brani tratti dalle più importanti e celebri opere, cantate dal noto tenore Michelangelo Pepino e dalla soprano Martina Malavolti; al violino la musicista Vera Anfossi, al pianoforte Lorenzo Martini. Si esibiranno anche le ballerine de “La Maison de la Danse”.
Attestati alla Protezione Civile di Moretta da parte della Regione Piemonte
Il programma prevede celebri brani come il duetto “Libiam nei lieti calici” dalla Traviata di Giuseppe Verdi, “Nessun dorma” tratto dalla Turandot di Puccini e tanti altri. Le coreografie delle danze sono della maestra Simona Rivotti. Tutti gli interpreti hanno alle spalle un prestigioso curriculum di studio e di esibizioni concertistiche.
“Il direttivo de “La Ginestra” invita tutti a partecipare a questo evento, tra i più importanti della stagione. Una serata popolare, ma di divertente e grande musica, resa completa dalle danze“, fanno sapere gli organizzatori.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito.
Il Comune di Moretta potrà vantare l’ambito titolo di “Città”