Lions Club Carignano-Villastellone presente al torneo di padel

128

Nuovo service per il Lions Club Carignano-Villastellone, che ha partecipato al torneo di padel a Villastellone.

Service del Lions club locale al torneo di padel.

Nei giorni scorsi, a Villastellone, si è tenuto il torneo di padel, al quale il Lions Club Carignano-Villastellone ha partecipato, con un service di solidarietà, nel corso di una giornata dedicata allo sport.

Diciotto coppie miste, di tutti i livelli, si sono cimentate nel gioco del padel e parte dell’incasso è stato devoluto all’Atletica Team Carignano per la promozione di iniziative di sport tra i giovani.

«Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, in particolare i soci presenti, gli sponsor e Villasport con i suoi organizzatori», fanno sapere dal Lions Club Carignano-Villastellone.

Successo per lo screening del glaucoma di Villastellone

Il Lions Club Carignano-Villastellone ha registrato grande partecipazione allo screening del glaucoma a Villastellone. In occasione della Sagra regionale del Ciapinabò di Carignano, il Lions Club Carignano-Villastellone ha organizzato un'occasione di screening gratuito per la prevenzione del glaucoma. Ne hanno… Leggi tutto Successo per lo screening del glaucoma di Villastellone

Questi eventi di grande interesse sportivo come il torneo organizzato recentemente, sono elementi fondanti per il Lions Club di Carignano e Villastellone. Una delle colonne che hanno fondato questo circolo è quello di aiutare la propria comunità con competenza, integrità ed energia, senza dimenticare che lo sport aiuta la salute e la vita delle persone.

Il Padel rappresenta uno sport che è nato recentemente in Italia, come “fratello” del tennis, ma che in poco tempo, grazie alle regole semplici e intuitive, ha avuto un grande successo.