Il Munlab di Cambiano, con CIL – Creativi in Libertà, trasforma il “dolcetto o scherzetto” in una festa di Halloween per bambini e ragazzi venerdì 31 ottobre dalle 18 alle 20

perfetta per una festa divertente e un po’ spettrale.
Il Munlab di Cambiano ha trasformato il tradizionale “dolcetto o scherzetto” di Halloween in una vera festa pensata per i bambini e i ragazzi, con giochi dinamici e piccole sfide progettate e condotte dagli animatori dell’Associazione CIL.
CIL – Creativi in Libertà – collabora con il Munlab da alcuni anni e, dal 2023, realizza il centro estivo e altri eventi presso l’ecomuseo. L’associazione riunisce professionisti con esperienza nell’animazione educativa e offre percorsi didattici e ludico-creativi con attenzione all’inclusione e alla valorizzazione delle competenze individuali. Il gruppo è composto da attori e professionisti teatrali, insegnanti, videomaker e creativi digitali, artigiani, musicisti e genitori.
L’appuntamento sarà il 31 ottobre negli spazi esterni e all’interno dell’ecomuseo, nei quali i partecipanti delle scuole elementari e medie vivranno due ore di gioco coinvolgente. Lo scenario misterioso del Munlab unito alle proposte degli animatori contribuirà a creare un’atmosfera divertente e leggermente spettrale.
L’evento si svolge dalle 18 alle 20 ed è rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. I partecipanti devono portare una torcia personale, preferibilmente frontale.
La quota di partecipazione è di 20 euro, con uno sconto del 10% per il secondo iscritto dello stesso nucleo familiare. L’iscrizione è obbligatoria e si effettua sul sito www.cilassociazione.it.














































