Il ricco calendario di novembre della SOMS di Vinovo

114

SOMS Vinovo propone il calendario di eventi del mese novembre, con numerose attività settimanali e incontri dedicati a specifici progetti

La Società è retta esclusivamente dai principi della mutualità, senza fini di speculazione privata e di lucro e ha per scopo la solidarietà di mutuo soccorso in tutte le forme e modalità consentite dalla legge e dal proprio Statuto.

La Società Operaia Mutuo Soccorso di Vinovo (SOMS) ha recentemente presentato il calendario di eventi per il mese di novembre con un ricco programma settimanale e iniziative speciali pensate per il benessere, la socialità e la formazione della comunità.

Tutti i lunedì presso i locali della SOMS ci saranno i nuovi appuntamenti con “Yoga della Risata”; tutti i martedì e giovedì si svolgeranno gli incontri di “Ginnastica Dolce”; ogni mercoledì ci sarà l’iniziativa “Passeggiando in compagnia” e tutti i mercoledì e venerdì si riunirà il “Gruppo AMA”. Per i numerosi giovedì invece, è in programma l’iniziativa “La Scola di Grand” e un corso/attività di scuola cognitiva.

Il 13 novembre alle 21 ci sarà un importante incontro di Promozione della Salute presso il Castello della Rovere di Vinovo, durante il quale si tratterà il tema dell’importanza del colesterolo.

Il 14 e il 29 novembre appuntamento presso i locali della SOMS per il ciclo di incontri di gruppo del Progetto Caregiver. Il 25 novembre, infine, le iniziative terminano con l’incontro “Parole ad alta Voce: Voci che raccontano” presso UNITRE.

Per dettagli su orari, iscrizioni o modalità di partecipazione visitare il sito della società o consultare il canale WhatsApp dell’associazione.

Vinovo: confronto aperto su tassa rifiuti e tariffa puntuale

Mercoledì 29 ottobre la Sala del Consiglio Comunale di Vinovo ospita un incontro e confronto aperto con Covar14, Achab e Pegaso03 su Tassa Rifiuti e Tariffa Puntuale (TARIP) Mercoledì 29 ottobre alle 21 la Sala del Consiglio Comunale di Vinovo… Leggi tutto Vinovo: confronto aperto su tassa rifiuti e tariffa puntuale