Nel mese di febbraio sono in programma tanti appuntamenti al cinema Jolly di Villastellone. Si parte domani, sabato 7 febbraio, con la proiezione del film “Francesca Cabrini”.

Nel mese di febbraio, al cinema Jolly di Villastellone, numerosi appuntamenti con le proiezioni, speciali e ordinarie, di diverse pellicole cinematografiche.
Domani, sabato 7 febbraio, alle ore 21, verrà proiettato il film “Francesca Cabrini“, per il “Progetto 7”, in collaborazione con il gruppo missionario Csv. Domenica 8 febbraio, alle ore 17 e alle ore 21, “C’era una volta mia madre“.
Venerdì 13 febbraio, alle ore 21, in occasione della Giornata contro il bullismo, verrà proiettata la pellicola “Il cielo che si spegne nel mare“. Sabato 14 febbraio, alle ore 21, e domenica 15 febbraio, alle ore 17, il film “Due cuori e due capanne“.
Giovedì 19 febbraio, alle ore 21, un nuovo appuntamento con la rassegna Metacinema, in collaborazione con Acec; verrà proiettato il film “Per Te“, seguirà un incontro in videoconferenza con gli attori.
Venerdì 20 febbraio, alle ore 21, a grande richiesta, la trasposizione cinematografica dell’opera teatrale “Quei piemontesi sul Titanic“, realizzata dalla compagnia teatrale carignanese Fric Filo 2; a fine spettacolo, incontro con il regista e gli attori.
Per la rassegna “Cinema al Cinema“, sabato 21 febbraio, alle ore 16, il film “Grand Prix“; come sempre, ci sarà un laboratorio, alle ore 15:30, e merenda offerta per i più piccini. Sempre sabato 21 febbraio, ma alle ore 21, e domenica 22 febbraio, alle ore 17, è in programma la proiezione del film “Le cose non dette“.
Si ricorda che, a partire da gennaio, i biglietti ridotti sono estesi ai ragazzi fino a 18 anni e ai possessori della tessera Uni3.
Si ricorda inoltre che è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzare gli abbonamenti, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.
È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.











































