Racconigi, il Lions Club riprende con le attività in presenza

732

Il Lions Club di Racconigi, dopo una pausa dovuta alla pandemia, ha ripreso le proprie attività in presenza.

Il Lions Club di Racconigi è tornato in piazza in occasione del mercatino “Il Trovarobe”

Nel segno di una ritrovata normalità sono ricominciate le prime attività in presenza del Lions Club Racconigi; si sono tenuti, nei giorni scorsi, due meeting e un’uscita in piazza con il gazebo.

La serata di apertura ha avuto luogo nel ristorante l’Arancera di Tenuta Berroni e, per l’occasione, è stata presentata la relazione sul programma delle attività e dei services, da parte del presidente Silvia Ragona. Nel corso dell’appuntamento il dottor Marco Cavallari ha approfondito il tema dell’igiene dentale, con indicazioni e curiosità sulla moderna odontoiatria.

Il secondo incontro ha avuto invece come relatrice la dottoressa Lara Galetto, che ha
intrattenuto soci ed ospiti sul tema “Business, formazione e career coaching“, un argomento molto interessante che ha generato numerosi interventi tra i presenti, con domande e scambi di esperienze.

Infine, dopo una lunga e forzata pausa dovuta alla pandemia, il Lions Club di Racconigi è tornato in piazza, in occasione del mercatino “Il Trovarobe“. Alcuni soci con il presidente Silvia Ragona hanno incontrato i cittadini, distribuendo materiale informativo sulle varie attività e services che il Lions Club Racconigi ha portato a compimento in
questi anni e sui progetti futuri.

Lions Club Racconigi, Silvia Ragona è la nuova presidente