A Carignano arriva il “Villaggio di Natale” della Pro Loco

671

Sabato 10 dicembre a Carignano sarà inaugurato il “Villaggio di Natale”, evento a cura della Pro Loco con il patrocinio del Comune: tante le iniziative in programma.

natale carignano
Questo weekend si inaugura a Carignano il “Villaggio di Natale” 2022 (foto @ Facebook)

Sabato 10 dicembre 2022 la Pro Loco di Carignano inaugura il “Villaggio di Natale”, grande evento che animerà la città fino al 24 dicembre.

Ecco il programma del fine settimana:

Gli eventi di sabato si terranno tutti in piazza Liberazione. Dalle ore 10 alle 19 -per tutte le giornate- ci sarà uno stand dedicato ai prodotti tipici locali e all’artigianato, dalle 15:30 giochi in legno per bambini e famiglie e letture a cura dell’associazione Oltre aps, alle 17:30 si terrà l’inaugurazione della manifestazione a cui seguirà la presentazione del progetto di book sharing “Lascia un libro, prendi un libro”. Infine, alle ore 18:30 ci sarà l’aperitivo a cura della Pro Loco.

Piobesi, giovedì al via gli eventi in vista del Natale

Domenica 11 dicembre in piazza Liberazione ci sarà “La fattoria di Babbo Natale”, che dalle ore 10 si animerà con gli animali. Sempre alle 10 aprirà lo stand di Marco Serra Gelatiere, in collaborazione con la Pro Loco, dove sarà possibile gustare tartufi al panettone, mentre alle 17:30 il mago “Mr. Falabrack” proporrà uno spettacolo di magia, musica e tanto altro.

Le iniziative proseguiranno il 15 e il 16 dicembre con la partecipazione dei bambini e delle bambine della scuola materna e elementare che incontreranno Babbo Natale e abbelliranno l’albero di Natale in piazza della Liberazione con i loro lavoretti.

Durante tutte le giornate sarà inoltre possibile sostenere la Pro Loco di Carignano sottoscrivendo la tessera associativa 2023. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco carignanese.

Carmagnola prepara una nuova festa, dedicata alla Befana