Sono aperte le domande per il contributo destinato alle famiglie carignanesi con bambini che hanno frequentato l’asilo nido, in loco o altrove, e a quelle non residenti che hanno usufruito dei servizi per l’infanzia a Carignano.
A Carignano è aperto il bando comunale che assegna un contributo economico alle famiglie con bambini iscritti all’asilo nido e a servizi assimilabili, pubblici e privati, per il rimborso delle spese di iscrizione e di frequenza nell’anno educativo 2023.
I requisiti per i genitori richiedenti sono la residenza a Carignano e l’iscrizione del proprio figlio all’asilo nido o ad altri servizi educativi per la prima infanzia in loco o in un altro Comune, oppure, per i non residenti, l’iscrizione del figlio ai servizi educativi per la prima infanzia nel Comune di Carignano.
I contributi saranno assegnati in base al reddito secondo questo schema:
- fino a 3,5 mila euro per i nuclei familiari con ISEE uguale o inferiore a 10 mila euro;
- fino a 3,2 mila euro per i nuclei familiari con ISEE da 10 mila a 25 mila euro;
- fino a 3 mila euro per i nuclei familiari con ISEE oltre i 25 mila euro (o mancata presentazione dell’ISEE).
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 di venerdì 29 dicembre 2023, tramite le seguenti modalità:
- a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Carignano (via Frichieri 13), in orario
di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; - via email inviandola all’indirizzo protocollo@comune.carignano.to.it;
- via email certificata (PEC) inviandola all’indirizzo protocollo@cert.comune.carignano.to.it.
Il testo completo del bando, i moduli di domanda e la documentazione necessaria sono consultabili cliccando qui. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 011-969844.
Un progetto per i giovani del territorio carmagnolese alla ricerca di lavoro