A Carignano il contributo 2023 per le famiglie con bambini all’asilo nido

215

Sono aperte le domande per il contributo destinato alle famiglie carignanesi con bambini che hanno frequentato l’asilo nido, in loco o altrove, e a quelle non residenti che hanno usufruito dei servizi per l’infanzia a Carignano.

contributo nido carignano
Il contributo vale per l’asilo nido e qualsiasi altro servizio educativo per la prima infanzia (foto di Katrina_S @ Pixabay)

Carignano è aperto il bando comunale che assegna un contributo economico alle famiglie con bambini iscritti all’asilo nido e a servizi assimilabili, pubblici e privati, per il rimborso delle spese di iscrizione e di frequenza nell’anno educativo 2023.

I requisiti per i genitori richiedenti sono la residenza a Carignano e l’iscrizione del proprio figlio all’asilo nido o ad altri servizi educativi per la prima infanzia in loco o in un altro Comune, oppure, per i non residenti, l’iscrizione del figlio ai servizi educativi per la prima infanzia nel Comune di Carignano.

Christmas Party 2023 con il Gruppo di Lettura Carmagnola

I contributi saranno assegnati in base al reddito secondo questo schema:

  • fino a 3,5 mila euro per i nuclei familiari con ISEE uguale o inferiore a 10 mila euro;
  • fino a 3,2 mila euro per i nuclei familiari con ISEE da 10 mila a 25 mila euro;
  • fino a 3 mila euro per i nuclei familiari con ISEE oltre i 25 mila euro (o mancata presentazione dell’ISEE).

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 di venerdì 29 dicembre 2023, tramite le seguenti modalità:

Il testo completo del bando, i moduli di domanda e la documentazione necessaria sono consultabili cliccando qui. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 011-969844.

Un progetto per i giovani del territorio carmagnolese alla ricerca di lavoro