A Carignano primo weekend con il Villaggio di Natale

566

Questo weekend verrà inaugurato il Villaggio di Natale, organizzato dalla Pro Loco di Carignano con il patrocinio del Comune: in programma diverse iniziative per grandi e piccini.

villaggio natale carignano
A Carignano primo weekend con il Villaggio di Natale

Sabato 11 dicembre 2021 la Pro Loco di Carignano inaugura il Villaggio di Natale con un calendario ricco di eventi: le manifestazioni saranno organizzate con il patrocinio del Comune e si svolgeranno fino al 24 dicembre.

Si tratta di un evento importante lungo due settimane e che coinvolgerà associazioni, scuole e Pro Loco locali“, dichiara Daniele Bosio, presidente dell’Associazione carignanese.

A Carignano il concerto Faro per il San Remigio

Gli eventi del sabato, prima giornata del Villaggio di Natale, avranno interamente luogo in piazza Liberazione. Per l’occasione, dalle 10 alle 19 sarà presente uno stand con prodotti tipici locali dolci, alle 15:30 sarà preparato dalla Pro Loco il panino gigante alla Nutella, alle 16 si potrà assistere a uno spettacolo di magia e giocoleria con “Willy il Mago”, alle 17:15 verrà inaugurato il programma Villaggio 2021 e alle ore 18 si potrà prendere parte all’aperitivo di Natale.

Domenica 12 dicembre sarà invece la giornata della Fattoria di Natale, con la presenza di animali da fattoria nel villaggio e, come il giorno precedente, dalle 10 alle 19 sarà possibile assistere allo stand di artigianato locale in piazza Liberazione.

Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021

Alle ore 10, inoltre, si avrà l’apertura dello stand Marco Serra Gelatiere che, in collaborazione con la Pro Loco carignanese, proporrà una degustazione di zabaione e panettone artigianale, e della casetta gestita dall’Associazione Abaco in cui verranno venduti oggetti natalizi, il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas. Infine alle ore 16 ci saranno una serie di iniziative dedicate ai bambini: il truccabimbi a tema natalizio, la baby dance e lo spettacolo di bolle giganti.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook della Pro Loco carignanese.

A Carignano lo spettacolo “Call center – 4 donne appese a un filo”