Anche a casa come al ristorante, con l’osteria “Bela Rosin” di Racconigi

225

L’osteria “Bela Rosin” di Racconigi ha avviato un servizio di consegna a domicilio di cene e vini, per chi vuole gustare un pasto a casa come se fosse al ristorante.

Bela Rosin Food Delivery a casa
Il servizio di Food & Wine Delivery dell’osteria Bela Rosin di Racconigi permette di mangiare a casa propria come se si fosse al ristorante

In questi giorni di fermo totale per tutti i ristoranti, l’osteria “Bela Rosin” di Racconigi ha pensato a un modo per stare vicina ai suoi clienti: il Food Delivery!
Ingredienti di qualità, tanta passione e il piacere di continuare a offrire quella dose di coccole che di solito cerchiamo nelle cene dei ristoranti delle nostre città.

Di che cosa si tratta?
È tutto molto semplice: la scelta cade su due menù fissi, uno terra e uno mare, per accontentare anche il più difficile dei palati.
Basta comunicare la preferenza entro le ore 18, insieme a eventuali allergie, e il gioco è fatto: restate a casa, nell’attesa che arrivino le prelibatezze.

Bela Rosin food delivery Racconigi
L’osteria Bela Rosin di Racconigi propone per cena, direttamente a casa, un menù di terra o uno di mare, su prenotazione.

Inoltre Bela Rosin vi rende anche un po’ chef: alcune portate, all’interno del menù, saranno da ultimare; resta a voi e alla vostra famiglia mettervi all’opera per ricreare i piatti e gustarli nella comodità di casa vostra.

E se avessi voglia di accompagnare la mia cena con un calice di buon vino? Bela Rosin risponde anche a questo, offrendo il Wine Delivery!
Un vasta scelta di vini per apprezzare ancor di più questo viaggio culinario: dalle bollicine al rosso, una carta sempre aggiornata per rendere ai suoi clienti un servizio completo.

Food and Wine Delivery sono disponibili a Racconigi e in tutti i paesi limitrofi, inclusa Carmagnola. Buona cena!
Per maggiori informazioni e ordinazioni, telefonare al numero 017284466 o seguire le pagine social dell’osteria.

Il cuore di Bela Rosin non si ferma ai propri clienti e resta vicino anche alla Croce Rossa di Racconigi, alla quale dona ogni giorno pasti ai volontari: “un passo in più per combattere questa battaglia insieme“.

Informazione Redazionale