A Poirino contributi alle associazioni per l’emergenza Covid

829

Il Comune di Poirino ha indetto un bando per erogare contributi straordinari alle associazioni locali in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 ottobre 2021.

contributi associazioni poirino
Il Comune di Poirino dà un contributo alle associazioni locali in difficoltà per il Covid

Contributi straordinari alle associazioni in seguito all’emergenza Covid: a darne notizia è l’Amministrazione di Poirino, tramite il sito web del Comune.

“L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere tutte le realtà che, a causa della pandemia, hanno visto sospesa o ridotta la propria attività e hanno dovuto fronteggiare maggiori spesefanno sapere dall’Amministrazione- La richiesta dei contributi dovrà essere effettuata entro le ore 12 di lunedì 18 ottobre“.

Il modulo per ottenere il beneficio è disponibile sul sito del Comune di Poirino e dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo info@pec.comune.poirino.to.it oppure a mano all’ufficio protocollo del municipio.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sui requisiti necessari per ricevere il contributo possono chiamare la Ripartizione Servizi alla Popolazione al
numero 011-9450114 (interno 8).

Emergenza Covid: Poirino stanzia fondi per le associazioni di volontariato