A Poirino un incontro per comprendere le misure del FESR

418

Lunedì 22 maggio a Poirino l’Assessore Regionale Andrea Tronzano illustrerà le misure previste dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) del Piemonte 2021-2027, in un incontro aperto ad amministratori e imprese.

Fesr Piemonte
Per partecipare all’incontro è necessario confermare la propria presenza tramite email

Il prossimo lunedì, alle 18, il Salone Italia di Poirino ospiterà l’Assessore Regionale allo Sviluppo delle Attività Produttive e delle Piccole e Medie Imprese Andrea Tronzano, che presenterà le misure previste nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2021-2027. All’incontro saranno presenti il Sindaco di Poirino Angelita Mollo e l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Sisca.

Il FESR è un fondo dell’UE che mira a consolidare la coesione economica e sociale regionale, investendo nei settori che favoriscono la crescita al fine di migliorare la competitività, creare posti di lavoro e correggere gli squilibri fra le regioni. Il FESR 2021-2027 della Regione Piemonte, approvato dalla Commissione Europea, prevede quattro sfide specifiche: rilanciare la competitività; promuovere la trasformazione sostenibile del territorio e del sistema produttivo; sostenere l’aggiornamento delle competenze ed accompagnare la coesione e lo sviluppo territoriale sostenibile.

Per partecipare all’incontro bisogna confermare la presenza scrivendo a marcosisca79@gmail.com

Tre nuovi Qr-Code sulle Panchine della Memoria di Poirino