A Polonghera alcuni eventi in vista delle festività natalizie

299

Il Comune di Polonghera, in collaborazione con la Pro Loco, ha organizzato alcuni eventi per allietare le festività natalizie a tutti i cittadini.

Polonghera eventi festività natalizie
Tra gli eventi verrà inaugurata al santuario della Beata Vergine del Pilone la mostra dei presepi partecipanti al concorso dell’Associazione Octavia

A partire dal 19 dicembre 2021, in occasione delle festività natalizie, a Polonghera sono in programma alcuni eventi, organizzate dal Comune, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco. Questo il programma delle iniziative.

Domenica 19 dicembre, alle ore 15, si terrà al santuario della Beata Vergine del Pilone l’inaugurazione della mostra dei presepi partecipanti al concorso Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta, organizzato dall’Associazione Octavia.

A seguire, alle ore 15:30, sono previsti intrattenimenti per i più piccoli e una golosa merenda offerta dalla Pro Loco.

Torna il concorso di presepi con l’Associazione Octavia

Giovedì 30 dicembre 2021, alle ore 20:30, la parrocchia di San Pietro in Vincoli ospiterà il concerto di Natale del Coro InCanto e del Coro interparrocchiale Faule-Polonghera.

Infine, giovedì 6 gennaio 2022 dalle ore 15 si terrà, nei locali dell’oratorio San Giuseppe, un pomeriggio di divertimenti per grandi e piccini, con merenda per tutti.

Si ricorda che per partecipare alle iniziative è obbligatorio essere muniti di green pass.

Carmagnola: San Filippo si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale