A Polonghera la fiera di Santa Caterina

149

Il 25, 26 e 27 novembre si terrà nel Comune di Polonghera la fiera di Santa Caterina, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

Polonghera fiera Santa Caterina
A Polonghera tre giornata di festa in occasione della fiera di Santa Caterina

Torna a Polonghera la fiera di Santa Caterina, in programma venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre. L’appuntamento è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

Questo il programma completo della manifestazione.

Si parte venerdì 25 novembre, alle ore 21, con lo spettacoloStudio associato“, commedia in due atti a cura della compagnia di teatro dialettale di Moretta. L’evento si terrà al Circolo Mimmo Griffa, in via Parrocchia 4.

Sempre al Circolo Mimmo Griffa sabato 26 novembre, alle ore 20, si terrà la “Sina dij salam“, che prevede una cena a più portate al costo di 35 euro.

Domenica 27 novembre, dalle ore 9, ci sarà la fiera commerciale per le vie del paese, mentre alle ore 11:15 è prevista la premiazione del concorso fotografico promosso dall’associazione Octavia “Genti e luoghi delle Terre di Mezzo”. Seguirà un rinfresco per la conclusione dei lavori di restauro dell’ala comunale. Le iniziative termineranno, alle ore 12,  con il “Disnè dij salam“, al Circolo Mimmo Griffa.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare la pagina facebook della Pro Loco di Polonghera.

L’associazione Octavia organizza un concorso fotografico