A Santena la campagna “Anche ad agosto compra sul posto”

405

La città di Santena promuove il commercio locale anche in estate con la nuova campagna “Anche ad agosto compra sul posto”.

Santena agosto compra posto
In tutta la città di Santena verranno affissi manifesti dotati di qr code: basterà scansionarlo per accedere al file che contiene l’elenco di tutte le attività con le informazioni relative

Anche ad agosto compra sul posto” è la nuova campagna della città di Santena per sostenere il commercio locale.

Sono molti i negozianti che hanno aderito, fornendo le informazioni per dar vita all’iniziativa: “Quando si pensa al mese di agosto si associa spesso il concetto di città vuota, ma non è così -commenta Silvia Migliore, assessora con deleghe al commercio- Sono molti infatti gli esercizi commerciali santenesi che rimarranno aperti, offrendo servizi, prodotti e spazi per creare momenti aggregazione“.

Santena conquista il primo posto tra i “Comuni Ricicloni” del Piemonte

Alcuni esercenti hanno dato la propria disponibilità a effettuare consegne a domicilio, comunicando anche la variazione d’orario e le diverse chiusure estive, in modo da permettere ai santenesi di rimanere informati sui negozi aperti.

In questo modo diamo un forte sostegno all’economia locale. Agosto non è un mese fragile solo per chi resta in città ma anche per tutti i negozi. Comunicare nel giusto modo chiusure, aperture e variazioni ci permette di rendere i cittadini informati a sostegno del commercio locale -conclude Migliore- Abbiamo realizzato i manifesti che verranno affissi in tutta la città, dotati di un QR-code: basterà scansionarlo per accedere al file che contiene l’elenco di tutte le attività con le informazioni relative“.

L’elenco di tutte le attività con le chiusure estive e gli orari è disponibile anche sul sito del Comune di Santena.

Santena: tutti i servizi che rimangono attivi nel mese di agosto 2023