A Santena la presentazione del libro “Monica e le al…3” di Gallarato

427

Martedì 3 ottobre alla biblioteca di Santena verrà presentato il libro “Monica e le al…3” di Ernesto Gallarato.

Il libro ha due titoli e due impaginazioni contrapposte

La sera di martedì 3 ottobre, alle ore 20:45, alla Biblioteca Civica Enzo Marioni di Santena sarà possibile assistere alla presentazione del libro “Monica e le al…3 – Tre racconti sulla follia al femminile” (TraccePerLaMeta editore) di Ernesto Gallarato, che dialogherà con la scrittrice Anna Maria Folchini Stabile.

Il libro ha in realtà due titoli, “Monica e le al..3” e “Altre donne”, con due impaginazioni uguali e contrapposte. In esso l’autore si basa su storie vere, esperienze personali e racconti sul tempo che viviamo, indagando il mondo femminile.

Furti di rame al cimitero di Santena, il sindaco lancia l’allarme

Gallarato afferma infatti: “È un po’ il report incuriosito e divertito di ciò che ho osservato, un po’ il diario di un viaggiatore (non di un turista!) che sta esplorando un territorio per lui sconosciuto, un po’, anzi soprattutto, la mia dichiarazione d’amore al “femminile”, di cui le donne sono le principali, ma non le uniche, portatrici. Secondo me, è l’unica cosa che potrà salvarci dall’autodistruzione”.

Le letture saranno a cura dell’attrice Raffella Tomellini; la prenotazione non è obbligatoria, ma è possibile effettuarla chiamando il numero 011-9493363 oppure scrivendo un messaggio su whatsapp al numero 345-0785540.

Si amplia il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese