A Sommariva il concorso di carretti “Fantasy Friends Car”

420

Il gruppo Sommariva del Bosco Solidale, in collaborazione con l’associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola, propone la prima edizione del concorso “Fantasy Friends Car”, per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

Sommariva concorso Fantasy Car
Il concorso premierà il carretto più originale

Sabato 11 settembre, alle ore 10:30, si terrà a Sommariva del Bosco il concorso “Fantasy Friends Car“, organizzato dal gruppo Sommariva del Bosco Solidale, in collaborazione con l’associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola, e dedicato ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

“Libera la tua fantasia e costruisci a mano il tuo carretto dell’amicizia -fanno sapere gli organizzatori- I team dovranno essere composti da un minimo di due persone fino a un massimo di 10″. 

Sono previsti alcuni premi per i carretti più originali: 200 euro e una coppa per il primo classificato e una coppa per il secondo e il terzo.

Sommariva, i ragazzi di Angeli di Ninfa raccolgono la prima lavanda

“Sarà obbligatorio indossare un abbigliamento protettivo, casco, guanti, ginocchiere e gomitiere –continuano gli organizzatori- Il mezzo dovrà avere almeno un freno di qualsiasi genere”. 

L’intero regolamento e il modulo di iscrizione al concorso sono disponibili sul gruppo facebook Sommariva del Bosco Solidale. Per partecipare è necessario inviare, entro il 9 settembre 2022, un messaggio whatsapp ai seguenti numeri: 338-4415190 (Youssif) o 331-3887285 (Antonella).

I ragazzi di Angeli di Ninfa realizzano un murales a Sanfré