Al cinema Jolly di Villastellone parte la rassegna “Ritorno al Cinema”

175

Per il mese di aprile il cinema Jolly di Villastellone propone la rassegna “Ritorno al Cinema”.

Jolly Villastellone marzo cinema
La sala del cinema Jolly di Villastellone

Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, per il mese di aprile, propone la rassegna “Ritorno al Cinema”, organizzata in collaborazione con AIACE Torino, con il contributo di Film Commission e Regione Piemonte.

Sono previsti quattro appuntamenti, con la proiezione di titoli interessanti e l’intervento di esperti nel settore cinematografico. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.

Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670

Il primo film della rassegna è “Anatomia di una caduta“, un film francese del 2023, per la regia di Justine Triet; la proiezione del film sarà introdotta da Fabio Zanello, esperto AIACE e critico cinematografico. L’appuntamento è per venerdì 5 aprile.

Il secondo film, “Foglie al vento“, verrà proiettato venerdì 12 aprile; alla regia Aki Kaurismäki, per questa produzione finlandese del 2023; introduce anche il secondo film Fabio Zanello.

Modifiche alla viabilità nel Comune di Villastellone

Il terzo film della rassegna sarà “La bella estate“, un film italiano del 2023 di Laura Luchetti, previsto per venerdì 19 aprile; introduce la proiezione Matteo Pollone, docente di Storia e critica del cinema all’Università del Piemonte Orientale.

Ultimo film della rassegna, in programma venerdì 25 aprile, “Fela, il mio Dio vivente“, una produzione italiana di Daniele Vicari del 2023.

Si ricorda che è possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Nicco, in parlamento una proposta per semplificare la contabilità dei piccoli Comuni