All’Asl di Vinovo si può attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico

468

Grazie all’associazione Cittadinanzattiva, all’Asl di Vinovo è possibile attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico, valido su tutto il territorio nazionale.

fascicolo sanitario elettronico vinovo
Il servizio è disponibile grazie ai volontari della sezione di Vinovo dell’associazione Cittadinanzattiva

All’Asl di piazza 2 Giugno a Vinovo è disponibile il Punto Assistito Salute per l’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico, gestito dai volontari dell’Associazione Cittadinanzattiva, con il supporto dei Carabinieri in congedo e degli Alpini.

Per accedere al servizio è necessario prenotare, in modo da evitare assembramenti, chiamando il numero 011-9652797, il martedì e il mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30.

Il Fascicolo Sanitario Elettronico è uno strumento attraverso il quale il cittadino può tracciare tutta la storia della propria vita sanitaria, condividendola con professionisti del settore, e, una volta attivato, è valido su tutto il territorio nazionale. Tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico è anche possibile ottenere il Green Pass, che permette l’accesso a eventi e locali pubblici.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono scrivere all’indirizzo email vinovo@cittadinanzattivapiemonte.org.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio