Gli ambulanti di Forte dei Marmi tornano a Carmagnola

1632

Domenica 21 giugno 2020, appuntamento a Carmagnola con le “boutique a cielo aperto” degli ambulanti di Forte dei Marmi.

ambulanti forte dei marmi mercato carmagnola
Gli ambulanti di Forte dei Marmi tornano a Carmagnola domenica 21 giugno 2020

Torna a Carmagnola domani, domenica 21 giugno 2020, l’eccellenza dell’originale mercato di qualità de “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”, le ormai celebri boutique a cielo aperto che propongono il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe), cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina, biancheria per la casa, porcellane e bijoux.

Il mercato si svolgerà nella consueta location di piazza Martiri nell’ambito di “Forte dei Marmi Show”, kermesse di rilancio dell’indotto commerciale locale, e con il gustoso contorno delle tante proposte di ristorazione del territorio offerte per l’occasione.

L’evento rientra nell’ambito del Mese della Cultura 2020 di Carmagnola, che in serata propone anche uno spettacolo musicale dedicato all’Opera.
Il mercato seguirà l’orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Mese della Cultura 2020 a Carmagnola: tutto il programma

I famosi ambulanti toscani, ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume, riportano a Carmagnola le atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita -spiegano gli organizzatori- Tante le idee per gli acquisti, in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito “evento-mercato“.

L’anno scorso, gli ambulanti di Forte dei Marmi hanno organizzato oltre 100 tappe in giro per l’Italia, ovunque seguito da un pubblico di appassionati del genere e generando importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.

Il nostro è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle -commenta il presidente del Consorzio, Andrea CeccarelliIl nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it.