Aperilibro con lo scrittore Salvatore Gargiulo a Caramagna Piemonte

129

Sabato 13 novembre si terrà a Caramagna Piemonte la presentazione del libro di Salvatore Gargiulo “Uno strano caso a Sinio”. Seguirà un’apericena a buffet.

Salvatore Gargiulo romanzo libro
La presentazione del romanzo di Gargiulo si terrà sabato 13 novembre al bar Dejavu di Caramagna.

Lo scrittore Salvatore Gargiulo presenterà il proprio libro “Uno strano caso a Sinio” sabato 13 novembre 2021, alle ore 18 al bar Dejavu di Caramagna Piemonte. L’evento è organizzato dall’Associazione “CaraBiblioteca“.

Si partirà con la presentazione del giallo (edito da Pluriversum Edizioni) da parte dell’autore, seguita da un’apericena, al costo di 10 euro, in cui un buffet sarà abbinato a un calice di vino, per rimanere in tema con il libro, oppure a un’altra bevanda a piacere.

Questa la trama del romanzo: Christian, giornalista della cronaca nera de ‘La Stampa’ di Torino, ad agosto passa le sue vacanze sulle colline di Sinio, nelle Langhe. È la sua meta preferita, dove ritrova il suo equilibrio e approfitta della quiete collinare, delle passeggiate, del buon vino e dell’amabile tartufo per rigenerarsi e tornare in perfetta forma per affrontare con vigore il suo lavoro. Poco distante da Sinio, in una piccola fattoria, abita lo zio, con il quale trascorre liete giornate. Ma poi, dopo qualche settimana, comincia ad avvertire un certo stress. Infine, si verifica un omicidio che getta tutto il territorio e il suo stesso animo nello scompiglio. Come andrà a finire?

Gli interessati possono prenotare nella biblioteca “Luigi Ornato“, al Dejavu o contattando il numero 342-1964166. Per partecipare all’evento sarà necessario esibire il green pass.

Borgia e Oliveri protagonisti di un Aperilibro alla biblioteca di Faule