Il neo-arcivescovo di Torino a Salsasio domenica 29 maggio

151

Domenica 29 maggio il neo-arcivescovo di Torino, monsignor Roberto Repole, sarà ospite della Parrocchia di Salsasio per presiedere la messa e il rito delle cresime.

arcivescovo a Salsasio
Il neo arcivescovo di Torino, monsignor Roberto Repole, sarà a Salsasio di Carmagnola domenica 29 maggio per celebrare le cresime: è la prima visita nell’area sud della sua Diocesi

Domenica 29 maggio 2022 il neo-arcivescovo di Torino, monsignor Roberto Repole, sarà ospite della Parrocchia di Salsasio di Carmagnola per presiedere la santa messa e il rito delle cresime, prima visita in tutto il territorio dell’area a sud del capoluogo piemontese per la nuova guida della Diocesi torinese.

Alle 10:45 circa, davanti alla chiesa parrocchiale di via Novara 102 (chiesa nuova), è in programma l’accoglienza dell’arcivescovo, con il saluto da parte delle autorità cittadine, del parroco don Iosif Patrascan e di svariate realtà locali.

A seguire, alle ore 11, monsignor Repole presiederà la messa con le cresime, sempre all’interno della chiesa nuova, intitolata alla beata salsasiese Enrichetta Dominici.

La Diocesi di Torino ha un nuovo arcivescovo: don Roberto Repole