Venerdi 14 aprile, alle ore 17 in piazza Sant’Agostino, si terrà la cerimonia di consegna di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili, da utilizzarsi a favore della comunità. Il mezzo è stato equipaggiato grazie al sostegno dei numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa, promossa dal Comune di Carmagnola e gestita dalla ditta PulminoAmico. Per l’occasione, il Sindaco Ivana Gaveglio e l’Assessore alle Politiche Sociali Graziana Grasso consegneranno una targa di ringraziamento agli sponsor.
Carignano sospende il Carnevale 2021 a causa del Covid
A Carignano le manifestazioni legate al Carnevale 2021 sono state sospese a causa delle misure di contenimento del contagio da Covid-19.
Il sindaco di Carignano,...
Coronavirus, nuova lieve crescita dei contagi nel Carmagnolese
Continua a risalire, seppure lentamente, il dato dei contagi da Coronavirus nell'area carmagnolese: +7% di positivi al Covid-19 rispetto alla settimana precedente.
I contagi da...
Carmagnola: agricoltori contro il nucleare, marcia dei trattori a Casanova
In occasione della festa di Sant'Antonio Abate, gli agricoltori di Carmagnola si sono dati appuntamento a Casanova per dire "no" al deposito nucleare.
Oltre 150...
Tanti “Maestri del Gusto” nel Carmagnolese anche per il 2021-2022
Anche per il 2021-2022 sono tanti i Maestri del Gusto dell'area carmagnolese, riconosciuti da Slow Food e Camera di commercio di Torino.
Sono stati resi...
Ruffino (FI): “più tempo per le osservazioni sul deposito nucleare”
L'onorevole Daniela Ruffino, deputata di Forza Italia, ha affermato che il Ministero dell'Ambiente concederà più tempo per le osservazioni tecniche in merito al futuro...
Meteo Carmagnolese
Previsioni Settimana 18-21 Gennaio: inizio freddo e soleggiato, prima di un nuovo peggioramento
Continua ormai da inizio anno il periodo dalle caratteristiche prettamente invernali, escludendo la parentesi mite sulle pianure occidentali di metà settimana legata ad uno...