Un concorso fotografico dedicato all’amicizia tra bambini e animali

258

La LAV di Carmagnola aderisce al concorso fotografico nazionale online “Bambini e Animali – Una storia di amicizia”. Partecipazione entro il 14 dicembre 2020.

LAV concorso fotografico bambini e animali
La locandina del concorso fotografico LAV “Bambini e Animali”

La sezione LAV di Carmagnola aderisce al concorso fotografico nazionale proposto dall’Associazione animalista denominato “Bambini e animali – Una storia di amicizia” e finalizzato a valorizzare il legame profondo che unisce bambini e ragazzi ai loro quattrozampe.

Partecipare è semplice: basta inviare alla sede LAV del proprio territorio (quindi, per il territorio del Carmagnolese, a lav.carmagnola@lav.it) una foto dei propri bambini e bambine insieme ai loro cani e/o gatti corredata dei loro nomi, età e un breve commento sulla loro amicizia.

Tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate sulla pagina Facebook della sede e quella che avrà ottenuto più “Mi piace”, cuori o abbracci entro le ore 18 del 14 dicembre sarà la vincitrice e si aggiudicherà una speciale borraccia Lav e un pacchetto di materiali per bambini e ragazzi. Con la fotografia è necessario inviare anche una liberatoria privacy, firmata da un genitore.

Il bando completo del concorso e la liberatoria sono sul sito www.piccoleimpronte.lav.it
Per ogni ulteriore informazione è comunque possibile contattare la LAV Carmagnola al numero 340-0062741 o via email a lav.carmagnola@lav.it.

Successo per il concorso della Lav Carmagnola dedicato ai gatti neri