Bob Sinclar a Carmagnola, un altro “big” per il Foro Festival 2022

310

Giovedì 8 settembre il dj di fama mondiale Bob Sinclar sarà il super-ospite del Foro Festival di Carmagnola. Biglietti in prevendita anche da “Il Carmagnolese”.

bob sinclar a carmagnola
Il dj francese Bob Sinclar, star internazionale della consolle, sarà protagonista a Carmagnola l’8 settembre, sul palco del Foro Festival in piazza Italia

L’edizione 2022 del Foro Festival di Carmagnola, giovedì 8 settembre 2022, vedrà salire sul palco di piazza Italia il dj Bob Sinclar, uno dei più celebri ed apprezzati al mondo, vera e propria “star del mixer” dalla carriera incredibile.

Grazie a dj set infuocati, infiniti album di successo all’attivo e una scintillante discografia che include decine di dischi d’oro e di platino in tutto il mondo, Sinclar è una delle figure più longeve sulla scena della musica elettronica internazionalesottolineano gli organizzatori della kermesse musicale- Ha prodotto alcuni dei suoi successi house più importanti di sempre, in una carriera che è iniziata nella seconda metà degli anni Ottanta“.

Foro Festival 2022: concerti ed eventi tutte le sere della Fiera

Tra i suoi brani più noti vi sono “World Hold On” e “Love Generation”, uscite nel 2005, che ancora oggi fanno emozionare e ballare il mondo; il suo nome (che in realtà è lo pseudonimo scelto dal francese Christophe Le Friant) rappresenta divertimento, ritmo, melodia e gioia di vivere.

Oggi è protagonista nei più famosi club del pianeta (tra cui ovviamente al celeberrimo Pacha di Ibiza, con la sua one night Paris by Night) e in eventi unici come Tomorrowland in Belgio e il Carnevale di Rio. La sua influenza musicale può essere avvertita a tutti i livelli della musica pop dance.

Cristina D’Avena in concerto a Carmagnola sul palco del Foro Festival

Quello dell’8 settembre sarà un evento di livello internazionale. Oltre a Sinclar, infatti, saliranno sul palco B Jones, The Cube Guys, il dj francese Rawdolff, Helinxy Violinist e vi sarà il sound di tanti altri professionisti del mixer: TMP DJ, attivo soprattutto a Montecarlo; la slovena Dj Xenia, in forte crescita in tutta Europa tra vip party e club di riferimento; l’italiano Alex Pizzuti, anche produttore di successo; il belga WhoisHoax, giovane produttore e dj; Ayko, anche lui italiano, che sta facendo conoscere il suo sound in tutta Europa.

Sarà una serata degna di Ibiza“, promettono gli organizzatori. L’evento si terrà nell’area spettacoli allestita all’interno del foro boario di piazza Italia, con ingresso da via Gobetti. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook, il profilo Instagram o tramite l’info-line Whatsapp al 327-7928137.

Mario Biondi a Carmagnola, super-ospite del Foro Festival a settembre

Dal 2 all’11 settembre -in parallelo alla Fiera del Peperone 2022- il Foro Festival propone a Carmagnola numerosi eventi molto diversi tra loro, con artisti come Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D’Avena, il Sunshine Gospel Choir e il format “Mania ‘90”, dedicato alle sonorità di un decennio magico.

I biglietti per le serate a pagamento del Festival sono disponibili sul circuito TicketOne o, in prevendita, anche nella sede della redazione de “Il Carmagnolese”, in via Gardezzana 26 a Carmagnola, nelle giornate di sabato 30 luglio, mercoledì 31 agosto, sabato 3, mercoledì 7 e sabato 10 settembre, dalle 9 alle 12.

E’ Ivana Spagna la seconda ospite del Foro Festival 2022 a Carmagnola