Cambiano: il Munlab organizza un evento dedicato alla Pasqua

259

Il Munlab- Ecomuseo dell’argilla di Cambiano ha organizzato una caccia al tesoro, in occasione della Pasqua.

Al Munlab organizzate attività ludiche per i bambini

Il Munlab Ecomuseo dell’Argilla, in via Camporelle 50 a Cambiano, ha organizzato un evento dedicato alla Pasqua, nella giornata di sabato 8 aprile, dalle ore 15 alle 18:30, intitolato “Munlab presenta CIL”.

L’iniziativa prevede una coinvolgente caccia al tesoro all’aperto, nella cava rinaturalizzata, a cui sono invitati sia adulti che bambini. I partecipanti dovranno trovare i “tesori” nascosti, impegnarsi nel superare prove e sfide che metteranno alla prova le loro abilità e competenze, in un’atmosfera di gioco e divertimento. La caccia al tesoro sarà un’occasione di intrattenimento, per famiglie e amici, e un modo per conoscere gli animatori, le loro competenze e creatività.

Nuova mostra per la rassegna “La lunga stagione dell’arte cambianese”

Il titolo dell’evento è l’acronimo di “Creatività In Libertà” e rappresenta il gruppo di animatori che hanno progettato e che condurranno il nuovo centro estivo al Munlab.

L’iniziativa è adatta e aperta a tutti, la partecipazione è gratuita e non occorre prenotare. Per avere maggiori informazioni sulle iniziative si può chiamare il numero di telefono 011-9441439 oppure scrivere una email all’indirizzo info@munlabtorino.it.

Nicco: “potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano”