Canapa e gioco d’azzardo, a Carmagnola i consiglieri regionali M5S

470

Incontro pre-elettorale del Movimento 5 Stelle a Carmagnola, con due consiglieri regionali che interverranno per parlare di canapa e gioco d’azzardo.

canapa carmagnola
La consigliera regionale M5S, Sarah Disabato, sarà a Carmagnola martedì sera per intervenire all’incontro pre-elettorale organizzato dal Movimento 5 Stelle (foto: profilo Facebook)

Saranno la coltura della canapa e la lotta al gioco d’azzardo i due temi al centro dell’incontro pre-elettorale organizzato dal Movimento 5 Stelle di Carmagnola la sera di martedì 28 settembre 2021, in via Valobra 143, alle ore 21.

Alla serata interverranno i consiglieri regionali del M5S Sarah Disabato e Ivano Martinetti, per discutere della nuova legge regionale di contrasto al gioco d’azzardo patologico e la nuova legge regionale a sostegno della coltura della Cannabis sativa L. e delle relative filiere produttive. Previsto anche l’intervento di esponenti di Assocanapa.

Gioco d’azzardo in Piemonte, presidio di PD e M5S a Carmagnola

L’incontro sarà moderato dal capogruppo pentastellato in Consiglio comunale, Sergio Lorenzo Grosso (nuovamente capolista del Movimento alle prossime amministrative), mentre le conclusioni sono state affidate ad Angelo Elia, candidato sindaco del centro-sinistra, a cui i “grillini” hanno dato il proprio appoggio.

Ingresso libero; per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook dedicato.

Il Consiglio comunale di Carmagnola sostiene la coltura della canapa