Vinovo ospita la premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”

408

Venerdì 15 ottobre il castello della Rovere a Vinovo ospiterà la prima cerimonia di premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”.

parole dal cassetto
Il concorso letterario “Parole dal Cassetto” premierà le migliori poesie e filastrocche inviate

La splendida cornice della sala degli affreschi del castello della Rovere a Vinovo ospiterà, venerdì 15 ottobre alle ore 20:30, la prima cerimonia di premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”, dedicato alle poesie e alle filastrocche, targato Il Chisolino e patrocinato dal Comune di Castagnole Piemonte.

A premiare i vincitori sarà una Giuria composta da artisti locali: Tiziana Calamera, poetessa di Nichelino; Beppe Varrone, cantautore di Candiolo; Sara Garbo, poetessa e traduttrice di None; Floriana Porta,poetessa e pittrice di Vinovo e Graziano Di Benedetto, scrittore e attore di Candiolo.

“É un piacere ritornare a vivere questi eventi in presenza, sempre nel rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 –fanno sapere gli organizzatori- Sarà possibile anche seguire la cerimonia in diretta streaming grazie a Black Fox Video”. 

“Parole dal cassetto”, prima edizione del concorso di poesia