Mercoledì si riunisce il Consiglio comunale di Carignano

468

Mercoledì 26 aprile si riunirà a Carignano il Consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno la riorganizzazione del mercato del giovedì e l’approvazione dell’impianto di videosorveglianza cittadino.

consiglio comunale carignano mercoledì
Mercoledì 26 aprile si riunirà il Consiglio comunale carignanese (foto di Alessio Cantoro)

L’Amministrazione di Carignano informa che mercoledì 26 aprile 2023, alle ore 18, si terrà la riunione del Consiglio comunale. L’ordine del giorno prevede dieci punti.

Dopo le comunicazioni del sindaco, ci saranno le approvazioni della nuova riorganizzazione dell’area del mercato del giovedì e del regolamento per l’installazione e utilizzo dell’impianto di videosorveglianza sul territorio cittadino.

I presenti discuteranno quindi circa il riconoscimento del debito fuori bilancio, sul sostegno e l’adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico, e sullo scioglimento della convenzione di segreteria con i Comuni di Piobesi Torinese e Candiolo, con contestuale adesione al nuovo schema tra i Comuni di Vinovo (capo convenzione), Carignano, Candiolo e Piobesi Torinese.

Ci saranno poi l’approvazione del conto consuntivo 2022, la variazione al bilancio 2023/2025, le approvazioni delle tariffe Tari 2023 e dello schema di convenzione di tesoreria.

Riapre l’Appartamento Bona nell’ex Villa Bona di Carignano