Carignano, da domani parte la distribuzione di mascherine

1413

Due mascherine per ogni nucleo famigliare saranno distribuite in questi giorni dal Comune di Carignano tramite volontari, direttamente nelle buche delle lettere.

mascherine coronavirus carignano
Da domani inizia la distribuzione di mascherine nel territorio di Carignano
Inizia domani, sabato 4 aprile, la distribuzione di mascherine alle famiglie residenti a Carignano.
Lo ha comunicato direttamente l’Amministrazione comunale, sul sito internet istituzionale: “Visto il prolungarsi della pandemia da Coronavirus, il Comune di Carignano fornirà due mascherine certificate a nucleo famigliare. La distribuzione inizierà domani, sabato 4 aprile e proseguirà anche nel corso della prossima settimana“.
Le mascherine, in parte acquistate direttamente dal Comune e in parte donate dalle farmacie Cossolo e Pozzati, saranno distribuite dai volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco e dai commercianti dell’Ascom, direttamente nelle buche delle lettere.
Questo vuole essere un piccolo aiuto, ma anche un invito seguire con la massima attenzione le regole, innanzi tutto a rimanere in casa ed evitare i contatti“, commentano dall’Amministrazione comunale, che ringrazia i titolari delle farmacie per la donazione e i volontari che si occupano della distribuzione.
Una distribuzione di mascherine alla popolazione è annunciata anche, la prossima settimana, a Carmagnola. I dettagli dovrebbero essere forniti a breve.