Una domenica “di corsa” con Karma Run e Culur Ràn

326

Al mattino la “Karma Run” organizzata da Running Carmagnola; nel pomeriggio colore e divertimento con la “Culur Ràn” a Salsasio.

Culur Ràn Salsasio Carmagnola 2019

Doppio appuntamento podistico domenica 22 settembre a Carmagnola, con l’edizione 2019 di “Karma Run” al mattino e la “Culur Ràn” a Salsasio al pomeriggio.

Il primo appuntamento, organizzato dall’Associazione Running Carmagnola, prevede il ritrovo nel parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 175, alle 8:30, con partenza alle 10. Iscrizioni fino a 15 minuti prima della partenza.
Sarà possibile sia partecipare alla Karma Run sia partecipando alla corsa podistica non competitiva di 10 chilometri sia ai percorsi “Walkers” per camminatori, su distanze di 7 o 10 chilometri. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.
I primi 400 iscritti (al costo di 8 euro, ridotto 6 euro per gli studenti fino alle superiori) hanno diritto al pacco gara, composto da canotta tecnica e prodotti vari. Previsti premi per uomini e donne che di distingueranno nella gara, al gruppo/squadra più numeroso, all’atleta più anziano e a quello più giovane.
Il percorso sarà misto asfalto-sterrato, con tratti lungo il Po, nel parco del Gerbasso.
Ulteriori informazioni scrivendo a running.carmagnola@gmail.com o chiamando i numeri 335-7404528 (Gianni) o 345-4963082 (Elio).

Al pomeriggio, invece, spazio all’evento Culur Ràn (versione “piemontese” delle ormai celebri Color Run), evento organizzato all’interno del programma per i festeggiamenti patronali di Borgo Salsasio.
La “Color Run” è una manifestazione in cui si parte vestiti di bianco e si arriva felici e colorati, per ballare e festeggiare insieme in allegria. Inoltre, come specificano gli organizzatori, “nonostante il nome, la Culur Ràn non vuole essere una corsa agonistica, bensì è un momento di divertimento dedicato a tutti. Ciò significa che anche chi non se la sente di correre e preferisce fare una passeggiata può partecipare“.
La partenza è prevista alle ore 16 da via Mussetti, con iscrizioni aperte fino al giorno della corsa. Le foto durante la manifestazione saranno curate da Internogiorno.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 345-7731360, 346-2247423 o 392-8341174 oppure visitare la pagina Facebook “Salsasio in Festa”.