Carmagnola: buoni spesa ai residenti per i saldi e San Valentino

1276

Analogamente a quanto fatto a Natale, il Comune di Carmagnola offrirà “buoni spesa” fino a 30 euro ai propri residenti, da spendere nelle attività locali tra San Valentino e metà marzo.

buoni spesa residenti carmagnola saldi invernali 2021 san valentino
Con i buoni spesa del Comune, i residenti di Carmagnola potranno ottenere fino al 50% di sconto sugli acquisti nei negozi convenzionati [immagine di repertorio]
Il Comune di Carmagnola ripropone l’iniziativa dei “buoni spesa” per i residenti, con l’obiettivo di incentivare gli acquisti a livello locale e far ripartire il commercio al dettaglio.

Sulla falsariga di quanto avvenuto in occasione del Natale -con un seguito di polemiche in Consiglio comunale– l’Amministrazione ha pensato di adattare la formula al periodo di San Valentino e dei saldi invernali 2021.

Carmagnola: al via il buono sconto di Natale per i residenti

Ogni attività commerciale aderente al progetto, riceverà 60 buoni spesa da 10 euro cadauno, per un ammontare di 600 euro a negozio, che potranno essere erogati al cliente nella misura di un buono per una spesa di almeno 20 euro, due buoni per una spesa di almeno 40 euro e tre buoni per una spesa di almeno 60 euro.

La distribuzione potrà avvenire per un massimo di tre buoni per ciascun cliente, che sarà identificato tramite codice fiscale.

Gli acquisti potranno essere effettuati presso gli esercizi commerciali, artigianali e i pubblici esercizi carmagnolesi entro il 14 marzo 2021, a partire dalla data di consegna dei “buoni” ai negozi -dettaglia l’assessore al commercio, Gian Luigi SurraLe modalità di svolgimento di questa iniziativa sono state concertate con le associazioni di categoria del territorio“.

Nascerà il “Distretto del Commercio” di Carmagnola

Fino all’8 febbraio il Comune di Carmagnola raccoglie le adesioni dei negozianti interessati, che devono essere comunicate tramite PEC all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it, utilizzando l’apposito modulo di adesione.

Successivamente, l’Ufficio Commercio renderà pubblico l’elenco delle attività convenzionate, nelle quali i residenti a Carmagnola potranno recarsi per poter usufruire dei propri buoni spesa. Le modalità operative di utilizzo dei buoni saranno rese note nei prossimi giorni.

Buoni sconto di Natale a Carmagnola, critiche dal Pd