Carmagnola TV cerca figure per potenziare il proprio staff editoriale

985

Carmagnola TV -la web tv partner online de “Il Carmagnolese”- è alla ricerca di diverse figure per potenziare lo staff editoriale.

Carmagnola TV staff
Carmagnola TV vuole potenziare il proprio staff editoriale con diverse figure: per dettagli, scrivere a redazione@carmagnola.tv

Cameraman, tecnici, presentatrici, ma anche agenti di commercio e social media manager: sono tante le figure professionali ricercate da Carmagnola TV per potenziare il proprio staff editoriale.

Chi fosse interessato/a, può scrivere all’indirizzo email redazione@carmagnola.tv o visitare il sito internet e i social della web tv carmagnolese, anche per avere maggiori informazioni e dettagli in merito.

Carmagnola TV è un progetto editoriale rivolto alle persone che vivono la propria vita nella zona di Carmagnola e dintorni.

Carmagnola Tv e “Il Carmagnolese”, una partnership per l’informazione del territorio

Da novembre 2020 è attiva una partnership con “Il Carmagnolese” che prevede una sinergia sui palinsesti informativi e la realizzazione, ogni mese, del TG del territorio “Edizione Locale”, trasmesso in live su Facebook.

Numerose anche le nuove iniziative -digitali e non- che le due realtà dell’informazione carmagnolese stanno programmando per i mesi a venire, nel segno di una sempre maggiore collaborazione tra le redazioni.

Confronto tra i candidati alle elezioni comunali di Carmagnola