Confronto tra i candidati alle elezioni comunali di Carmagnola

903

I mezzi di informazione del territorio “Carmagnola TV”, “Il Carmagnolese” e “La Pancalera” propongono un confronto dal vivo tra i candidati a sindaco che parteciperanno alle prossime elezioni comunali di Carmagnola, per approfondire i programmi in vista del voto.

elezioni comunali carmagnola
Il 16 settembre è in programma un confronto-dibattito, moderato dai giornalisti delle testate del territorio, a cui sono stati invitati i candidati sindaco in corsa per le elezioni comunali di Carmagnola 2021

Giovedì 16 settembre 2021, a poche settimane dal voto per le elezioni comunali di Carmagnola, è stato programmato un momento di confronto e dibattito pre-elettorale, organizzato dai mezzi di informazione del territorioCarmagnola TV“, “Il Carmagnolese” e “La Pancalera“.

L’invito è stato già inoltrato ai tre attuali aspiranti sindaco –Angelo Elia, Roberto Frappampina e Ivana Gaveglio– e sarà aperto, nel pieno rispetto della par condicio, a tutte le persone che potranno nel frattempo presentare la propria candidatura.

Il dibattito verrà condotto e moderato da giornalisti delle testate locali. A seconda della situazione sanitaria e delle regole anti-contagio che saranno in vigore, l’incontro potrà essere organizzato in presenza del pubblico. Verrà in ogni modo garantita la diretta web, tramite i canali social e streaming.

Ulteriori dettagli saranno forniti nelle settimane a venire. Qualora altre realtà dell’informazione locale (comprese quelle che sono già state invitate) fossero interessate a unirsi all’evento, possono rivolgersi alle Redazioni organizzatrici.

Carmagnola: in fibrillazione la scena politica cittadina